Il costo della spedizione è di 12,00 euro e sarà gratuita oltre la cifra dei 100,00 euro.

Hai bisogno di effettuare un reso o un cambio?
Leggi qui le modalità e le condizioni per poterlo effettuare, per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

RESO O CAMBIO

Diritto di recedere dal contratto di acquisto o chiedere un cambio merce per qualsiasi motivo entro 15 giorni lavorativi da quando è stato consegnato il prodotto. Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi non autorizzati o non conformi alle nostre condizioni di reso. In tal caso la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale. Nel caso in cui decidessimo in via del tutto eccezionale di accettare un reso non conforme, ci riserviamo inoltre il diritto di trattenere parte dell’importo rimborsabile al fine di coprire eventuali costi amministrativi e/o di riassortimento di parti mancanti. Il reso può essere spedito solo dal Paese in cui è stato consegnato l’ordine.

MODALITÀ DI RESO

La procedura di reso è quanto segue: inviare una mail all’indirizzo info@victoriasfashion.it comunicando l’intenzione di rendere il capo acquistato, il numero di ordine e la motivazione del reso ( Ho acquistato una taglia troppo grande/piccola; Sembra diverso dalle immagini sul sito; Ho ordinato più di una taglia; Arrivato troppo in ritardo; Scarsa qualità/Danneggiato; Non veste bene; Non mi si addice; Ho ricevuto un prodotto sbagliato ).

Entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna del prodotto, dovrai rispedirci il prodotto all’indirizzo da cui hai ricevuto il pacco. I costi di spedizione per la restituzione del prodotto saranno a carico del cliente, che potrà scegliere in piena autonomia il metodo di spedizione e tutti i resi saranno sotto la sua responsabilità fino a quando il pacco non raggiungerà il nostro magazzino. Consigliamo di accertarsi sempre di avere un numero di tracciamento della spedizione e di conservare copia della prova di spedizione.

Una volta che il reso avrà raggiunto il nostro magazzino, verrà controllato per accertarne le condizioni e, se il prodotto risulterà conforme alle nostre condizioni di reso inizierà la procedura di rimborso.

CONDIZIONI DI RESO

Prima di richiedere un reso ti chiediamo di leggere le seguenti condizioni e accertarti di poterle rispettare.

I prodotti devono essere resi integri ed in perfette condizioni, con tutte le etichette e cartellini intatti e attaccati ed inviati nella confezione originale nella quale la boutique li aveva spediti, oltre alla scatola delle calzature che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere in alcun modo danneggiata né utilizzata come imballaggio per rispedire il reso, con i certificati di autenticità, le etichette, e le confezioni originali ricevuti insieme all’ordine. Il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato e non deve presentare nessun segno d’uso, abrasione, scalfittura, graffi, deformazioni. Le calzature devono essere rese nella loro confezione originale non danneggiata, in quanto parte integrante del prodotto. Calze e intimo in genere devono essere restituiti con le etichette protettive igieniche e nella confezione originale non aperta. Intimo, lingerie e costumi da bagno devono essere indossati sopra ai propri indumenti intimi.

Il cliente è responsabile della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti stessi. Pertanto, qualora i prodotti restituiti risultino danneggiati (ad esempio con segno di usura, abrasione, scalfittura, graffio, deformazioni, ecc.), non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse le etichette e i cartellini inalterati ed attaccati al prodotto), non corredati dalle istruzioni/note/manuali allegati, dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia, ove presente, il cliente risponderà della diminuzione patrimoniale del valore del prodotto, ed avrà diritto al rimborso dell’importo pari al valore residuo del prodotto.

CAMBIO MERCE

Siamo lieti di offrire ai propri clienti la possibilità di effettuare il cambio merce gratuitamente.

Per esercitare questo tuo diritto dovrai inviarci una mail con questa richiesta a info@victoriasfashion.it  entro 15 giorni lavorativi da quando è stato consegnato il prodotto. Ricorda di indicare nella mail il numero di ordine, la motivazione del cambio e l’articolo a cui sei interessato, qualunque esso sia. Il nostro staff sarà lieto di assisterti venendo incontro alle tue richieste.

Entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna del prodotto, dovrai rispedirci il prodotto all’indirizzo da cui hai ricevuto il pacco.

I costi di spedizione per la restituzione del prodotto saranno a nostro carico e organizzeremo per te il rientro della merce al nostro magazzino con corriere DHL fornendoti la documentazione necessaria.

Una volta che il reso avrà raggiunto il nostro magazzino, verrà controllato per accertarne le condizioni e, se il prodotto risulterà conforme alle nostre condizioni di reso, procederemo con l’invio del nuovo prodotto (da te desiderato. Le spese di spedizione per il nuovo prodotto saranno offerte da VICTORIA ABBIGLIAMENTO.

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca